Spedizione e Resi
Indice
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Spedizione
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Cambi, resi e diritto di recesso
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Tracciamento dell’ordine
1. Spedizione
Padelio si impegna a spedire ogni ordine entro 24–48 ore lavorative dopo la conferma del pagamento.
In periodi di forte attività, la preparazione può richiedere fino a 72 ore.
I tempi di consegna sono generalmente compresi tra 6 e 12 giorni lavorativi dalla spedizione.
Essi possono variare in base al Paese di destinazione, al corriere o ai periodi di alta richiesta.
Le spedizioni vengono effettuate tramite i nostri partner logistici internazionali.
A seconda del volume di attività, possiamo affidarci a corrieri terzi.
Non è possibile unire due ordini effettuati separatamente.
È inoltre possibile che il tuo ordine venga suddiviso in più spedizioni per velocizzarne la consegna.
2. Cambi, resi e diritto di recesso
2.1 Prodotti difettosi o errore nell’ordine
Se un articolo arriva danneggiato, incompleto o non conforme, contattaci prima di procedere a qualsiasi reso:
support@padelio.it
Ti forniremo tutte le istruzioni necessarie.
Nessun reso deve essere inviato senza autorizzazione del servizio clienti.
2.2 Diritto di recesso (14 giorni)
In conformità alla normativa europea, disponi di 14 giorni dalla ricezione del prodotto per esercitare il tuo diritto di recesso.
Per farlo, è sufficiente inviarci una richiesta via email:
support@padelio.it
Condizioni per il reso:
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Il prodotto deve essere restituito nuovo, non utilizzato e nel suo imballaggio originale
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Eventuali accessori devono essere inclusi
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Le spese di spedizione per il reso restano a carico del cliente
Il rimborso sarà effettuato entro un massimo di 14 giorni lavorativi dalla ricezione e verifica del prodotto nei nostri magazzini.
Prodotti restituiti usati, incompleti o danneggiati:
→ non sarà possibile effettuare alcun rimborso
2.3 Garanzia “Provalo per 60 partite”
Oltre al diritto di recesso, offriamo una garanzia commerciale:
Prova le solette per 60 partite. Se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo.
Anche questa garanzia richiede un contatto preliminare:
support@padelio.it
L’indirizzo e le istruzioni per il reso verranno fornite via email.
Per ragioni logistiche, non esiste un indirizzo pubblico per i resi.
3. Tracciamento dell’ordine
Dopo la conferma dell’ordine riceverai:
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un’email di conferma con il riepilogo dell’acquisto
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un’email di spedizione contenente il tuo numero di tracciamento
Il tracking è consultabile in qualsiasi momento tramite:
→ la pagina dedicata al tracciamento
→ il link ricevuto nell’email di spedizione
In caso di ritardo, il nostro supporto è sempre disponibile:
support@padelio.it